E' stata un'avventura che non potrò dimenticare...

 

 

Cosa dire del tour? E' stato stupendo e non posso che sottoscrivere quanto già detto da Francesco, è stata un'avventura che non potrò dimenticare, quelle sei notti in tenda nel bush col richiamo del leone nelle vicinanze o con la visita inaspettata e indesiderata della iena non finiranno nel crogiolo dei tanti ricordi di viaggio, sono e resteranno nella mente.
Lo staff poi è stato al di sopra di ogni aspettativa: la cuoca che preparava cibi ottimi e laboriosi come se fosse nella cucina di un gran ristorante con tutti i più moderni piani di cottura a disposizione e che poi si cambiava e veniva a comunicare, a noi che stavamo facendo il nostro aperitivo intorno al fuoco, il menu della sera, è stata impareggiabile. Lo staff tutto meglio di quanto potessimo immaginare: il capo serio e riservato, gli autisti infaticabili e grandi osservatori, la simpatica interprete e i ragazzi che montavano e smontavano tutto con rapidità e precisione.
Il soggiorno nel bush ci ha permesso di avvicinare una quantità di animali inattesa, leoni, leopardi, ghepardi, elefanti, giraffe, impala e volatili in gran numero, in tanti momenti della giornata e in situazioni diverse.
Molto piacevole il gruppo con Chiara che perdeva sempre tutto, Simonetta solare e simpatica e Francesco chiaccherone e sempre armato del suo tele di un metro e mezzo.
Davvero una bella esperienza!