E’ il quinto viaggio che faccio con Davide e fintanto che continuerò a provare così forti emozioni continuerò a viaggiare con lui che ritengo la persona più adatta per le mie aspettative...

 

 

Il 2018 è stata la seconda volta che partecipo al fotosafari in Botswana e le emozioni che ho provato nell’ assistere alla vita della Natura mi hanno ripagato abbondantemente delle “fatiche” di questo viaggio. Il divertente tamburo che ci svegliava alle 5,30, la colazione ancora al buio ma poi i colori fantastici dell’alba sono stati i momenti in cui si scontravano due sensazioni …chi me lo ha fatto fare . . e.. che meraviglia vorrei che non finisse mai!!! Durante la giornata veniva da ringraziare Dio, per chi crede, o la Natura per gli altri, perché regola la vita dalle forme più semplici come un filo d’erba a quelle più evolute come gli elefanti in maniera perfetta. E allora ti viene da pensare che Dio e Natura sono la stessa cosa.

E’ il quinto viaggio che faccio con Davide e fintanto che continuerò a provare così forti  emozioni continuerò a viaggiare con lui che ritengo la persona più adatta per le mie aspettative.

 

Grazie Davide!